Novoli ha ancora fame di vittorie: obiettivo il titolo Regionale.

0
576

Novoli calcioNovoli, Real Bat e Real Modugno si daranno battaglia in un triangolare con sfide da 45 minuti che si terrà a Barletta, domenica 19, in palio il titolo di Campione Regionale di Prima Categoria Pugliese.

Nella riunione tenutasi a Bari, martedì scorso, presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti alla presenza del presidente Vito Tisci e delle tre società partecipanti, è stata scelta Barletta come campo, e sono stati messi a punto il regolamento ed il calendario del triangolare. 

L’inizio del mini torneo è previsto per le ore 18,00 sul sintetico della città della Disfida. Nella prima gara, con tempo totale di gioco di 45 minuti, si affronteranno Real Modugno e Real Bat. La perdente tra queste due squadre affronterà nel secondo match il Novoli. Nell’ultima gara in programma invece i ragazzi di mister Schipa giocheranno contro la vincente della prima partita.  Da sottolineare che, nel caso di parità al termine dei minuti regolamentari, saranno i rigori a decidere i vincitori. I punti assegnati nelle diverse partite, saranno così attribuiti: chi vince nei tempi regolamentari 3 punti, chi vince ai rigori 2 punti.  Al termine del torneo è prevista la premiazione tenuta dal Presidente della Lega, Vito Tisci e a seguire una festa.

A Novoli intanto i tifosi fremono ed organizzano la carovana di pullman e auto che raggiungeranno Barletta. Nella città della disfida il rossoblù domenica sarà il colore predominante; come sempre la squadra del Presidente Nino Sebaste potrà contare sul calore e il colore dei propri supporters.

Queste le parole del Presidente: «Sarà una grande giornata per i nostri colori, dopo la meritata promozione, questo è il giusto coronamento ai sacrifici di tutti, da Schipa ai ragazzi, senza dimenticare lo staff tecnico, e i nostri meravigliosi tifosi che anche a Barletta accoreranno numerosi. Speriamo solo di non pagare questo stop di tre settimane, però comunque vada, siamo certi che il Mister e i ragazzi sapranno regalarci grandi soddisfazioni»

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCampi Salentina: Angelo Francesco Sirsi presenta la “Card Solidale”.
Next articleStrada Facendo: la nuova realtà della solidarietà in rete