Lecce, c’è l’accordo. Lunedì la firma

0
379

Lecce lecce lega pro– Il Lecce è pronto ad aprire una nuova pagina della sua storia. A Roma, in giornata, è stato raggiunto un accordo tra Saverio Sticchi Damiani, legale rappresentante della nuova cordata che gestirà l’Unione Sportiva Lecce, e il presidente ormai uscente Savino Tesoro.

La trattativa verrà formalizzata a Lecce nella giornata di lunedì e per martedì è prevista una conferenza stampa dove sarà presentato l’organigramma societario, sul quale si mantiene comunque massimo riserbo. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleCessione U.S. Lecce: l’ora della svolta
Next articlePREMIO ALTA MODA – BRINDISI CITTÀ DEL MARE 2015