In attesa di Lecce – Lumezzane

0
544

Lecce – Dopo la cocente sconfitta di lunedì contro il Trapani, il Lecce è chiamato subito al riscatto. L’avversario contro il quale dovrà esprimersi al meglio e vincere a tutti i costi è il Lumezzane di mister Gianluca Festa che viaggia al sesto/settimo posto con il Feralpi Salò. Dopo l’allenamento mattutino entrambi i tecnici hanno diramato le convocazioni.

Questo il Lumezzane:

Portieri: Coletta , Vigorito
Difensori: Carlini, Dametto, Meola, Possenti, Sabatucci, Zamparo
Centrocampisti: Ceppellini, Dadson, Giorico, Mesqueu, Pintori
Attaccanti: Baraye, Kirilov, Inglese, Samb, Torregrossa

Questi i 20 del Lecce:

Portieri: Benassi, Bleve
Difensori: Diniz, Di Maio, D’Ambrosio, Ferrario, Martinez, Vinicius 
Centrocampisti: Bogliacino, De Rose, Giacomazzi, Memushaj, Zappacosta
Attaccanti: Chiricò, Falco, Foti, Jeda, Kalombo, Malcore, Pià

Il tecnico del Lecce al termine dell’allenamento si è presentato in sala stampa; ecco le sue dichiarazioni:

“Potrei cambiare modulo, non perché con il centrocampo a due abbiamo sofferto ma perché ho calciatori in forma che meritano di giocare; Memushaj, Giacomazzi e De Rose, probabilmente saranno tutti e tre in campo. Tomi non è stato convocato per scelta tecnica, mentre Esposito e Vanin non erano ancora al meglio e Fatic ha bisogno di altro tempo per tornare in forma. Foti è sulla via del recupero completo, però ora visti i suoi 192 cm d’altezza, sicuramente ci potrà tornare utile nel secondo tempo. Bogliacino lo vedo come centrale sulla linea offensiva. L’errore che non dovremo più commettere è quello commesso contro il Trapani, anche se in difficoltà non dobbiamo inseguire la giocata singola ma giocare sempre da squadra. Non è vero poi che il centrocampo ha sofferto, i siciliani giocavano con lanci lunghi, avrei anche potuto mettere otto centrocampisti in campo, la sostanza non sarebbe cambiata. Poi ho sentito parlare di umiltà, va bene, ma solo in settimana, la domenica in campo voglio undici leoni. Dovremo fare attenzione, domani, a Kirilov, è uno dei più forti attaccanti del campionato”.

Proviamo ad ipotizzare le formazioni che scenderanno in campo, domani alle 14.30 al “Via del Mare”

Lecce 4-3-3: Benassi; Diniz a sinistra, Ferrario e Di Maio centrali, Martinez a destra; De Rose, Memushaj, Giacomazzi a centrocampo; Falco(Pià), Bogliacino e Jeda.

Lumezzane 4-3-3: Vigorito; Meola, Possenti, Dadson, Dametto;  Pintori,Ceppellini, Giorico;  Baraye, Inglese, Kirilov.

Arbitro dell’incontro il signor Rapuano della sez. di Rimini.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article‘Investire nella crescita: opportunità e formazione’. Soddisfazione, a Porto Cesareo, per il workshop
Next articleDomani