Il 4 gennaio inaugurazione dell’anno sportivo per l’ASD Atletica Surbo

0
195
Surbo (Le) – Sabato 4 gennaio, a partire dalle ore 18:30, presso il Bar Zelig, a Surbo, in via Lecce, si darà avvio al nuovo anno podistico dell’associazione sportiva dilettantistica Atletica Surbo
Verrà presentata alla cittadinanza la squadra, con i suoi atleti e sarà premiato l’atleta dell’anno appena trascorso, risultato il più rappresentativo della compagine sportiva, per impegno, dedizione, passione. 
Sarà l’occasione per presentare ufficialmente la nuova tuta, alla presenza degli sponsor del territorio che da tempo sostengono e incoraggiano l’attività sportiva dell’associazione, quali il Bar Zelig che ospita l’iniziativa, le assicurazioni Erroi e Serio Ceramiche. 
Inoltre, verranno premiati gli atleti che hanno disputato il maggior numero di gare e che si sono particolarmente distinti nel campionato da poco conclusosi. 
L’asd Atletica Surbo rappresenta da tempo una realtà sportiva fortemente radicata nella comunità surbina, un gruppo che condivide la passione per lo sport e per la corsa e che promuove l’adesione a un modello di vita salutare, in cui lo sport sia anche occasione di confronto, partecipazione e benessere. Da ormai quindici anni organizza puntualmente la gara podistica inserita nel calendario Fidal “Corri a Surbo”, collaborando con le realtà associative del territorio per promuovere la città di Surbo. 
Sabato si darà, infine, avvio alla campagna di tesseramento in vista del campionato ormai alle porte.