ULTIM’ORA – Braglia nuovo tecnico del Lecce

0
276

Lecce Piero Braglia sbarca sulla panchina del Lecce. La notizia è stata confermata in serata dal sodalizio giallorosso. Cambia dunque la guida tecnica dopo sei giornate di campionato, troppo magro il bottino di Asta in queste partite.

L’allenatore grossetano è reduce dall’esperienza poco felice in quel di Pisa, piazza che guidò alla promozione in Serie B nel 2006-07. Le recenti fortune di Braglia sono quelle raccolte a Castellammare di Stabia, con lo storico nono posto raggiunto dopo il salto in cadetteria dopo ben sessant’anni

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAsta esonerato, arriva Braglia?
Next articleSi presenta Braglia: “Reagire con maturità”