Asta esonerato, arriva Braglia?

0
267

Lecce – La sconfitta per 4-0 nel derby contro il Foggia è stata fatale per mister Antonino Asta, sollevato dall’incarico in mattinata dalla società di Piazza Mazzini. Per la sostituzione del tecnico siciliano il nome più accreditato pare quello di Piero Braglia, ex allenatore della Juve Stabia e del Pisa.

Quella nerazzurra è stata l’ultima esperienza dell’allenatore grossetano, capace di portare la Juve Stabia in B e di raggiungere il nono posto in cadetteria nella stagione 2011-12.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleAllenamento annullato: Asta in bilico?
Next articleULTIM’ORA – Braglia nuovo tecnico del Lecce