Maria Grazia Cotardo è Miss Regina Salento 2018

0
14

Soleto (Le) – Al Roast Meat di Soleto (Le) 28 bellissime Miss hanno sfilato contendendosi la fascia di Miss Regione Salento nell’ottava edizione dello speciale evento organizzato dal Movimento Regione Salento.

Tra gli applausi dei presenti ha vinto Maria Grazia Cotardo, 19 anni, di Galatina (Le), è lei la nuova miss Regione Salento.

Tipica bellezza mediterranea, si è aggiudicata la preziosa fascia grazie alla votazione di una giuria composta dal sindaco di Soleto, Graziano Vantaggiato e dalla sua signora e dai giornalisti Jacqueline Adames, Julia Pastore, Gaetano Gorgoni e Bruno Conte, e dai dirigenti del MrS che però non hanno espresso voto ma solo il loro parere. Presente anche il fondatore e Presidente del Movimento Paolo Pagliaro.

Miss Regione Salento parteciperà con la fascia appena conquistata alle finali nazionali del concorso Miss Mondo, da quest’anno infatti anche il Salento e non solo la Puglia avrà la sua Miss in concorso. L’evento è stato presentato da Lino Rollo: una serata all’insegna della moda e dello spettacolo, un ulteriore momento di valorizzazione del Salento e di sensibilizzazione verso la necessità di una riforma del regionalismo italiano ormai indispensabile per il futuro di questa terra.