Copertino, al via la semifinale regionale per “Una canzone sotto le stelle” e “Miss sotto le stelle”

0
245

Una canzone sotto le stelleCopertino (Le) – I concorsi “Una canzone sotto le stelle” e “Miss sotto le stelle” sono giunti alla semifinale regionale che si terrà Venerdi 22 gennaio a partire dalle 20.30 presso il Ristorante “Meeting” a Copertino – Strada S. Isidoro.

La manifestazione, organizzata da Leonardo Ciullo in collaborazione con Euro Channel TV, è un concorso nazionale la cui finalissima si terrà nel corso del mese di giugno a Verona. Nel corso della serata si conosceranno i nomi di coloro che accederanno alla finale regionale.

L’accesso alla finale regionale vale anche per le miss che il 22 sfileranno a Copertino dove verranno anche votate per l’assegnazione della fascia speciale “STELLA D’ARGENTO” che permetterà all’assegnataria di essere la ragazza immagine del nuovo CD della compilation “Romeo Love Giulietta”, prodotto Da Salvo Miraglia per Euro Channel TV.
Tra gli ospiti della manifestazione, il promoter Davide alias Daddy dj, Ida Decenvirale, Luigi Marra, Carlo Crini, Luigi Mastria e altri illustri nomi nel campo artistico e dello spettacolo.
Conducono la serata Michele Placì (Mago Manuel) e Mary ChittanoAl loro fianco, le madrine  Sabrina Greco e Desirè Vetrano.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, un viaggio nella poesia con “Non chiederci la parola”
Next articleAmministrative 2016, Flavio Maglio scende in campo per il Comune di Nardò