Cantami del Salento, Mino De Santis a Squinzano

0
589

locandina Cantami del Salento Formato OriginaleSquinzano (Le) – Venerdì, 11 dicembre, alle 19, nei locali della Società Operaia, piazza Plebiscito – Squinzano, Or.Ma. musica, comunicazione, cultura organizza, con il patrocinio del Comune di Squinzano, media partner il web giornale Paisemiu.com, “Cantami del Salento”, un indimenticabile concerto in compagnia delle canzoni di Mino De Santis per ritornare a sentire il gusto vero della nostra terra, delle nostre tradizioni.

Un viaggio in musica che ci racconta ciò che siamo, che ci parla di noi, della forza, del coraggio, dell’ironia e della voglia di vivere che fa del Salento una terra unica, ricca di passioni e contraddizioni. Una serata che vuol essere un omaggio alla nostra cultura, a quel guizzo di ironia tipicamente salentina che con una manciata di parole inquadra una situazione, rende immortale un momento fissandolo negli stornelli di una canzone.

INGRESSO LIBERO

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleUmberto Galimberti a Lecce per il Festival dell’Inclusione Culturale
Next article“Il Natale che vorrei …”: a Trepuzzi tutto pronto per accendere l’albero fra luci, suoni, canti e colori