Ristorante Nostra signora dei Turchi, realtà semplice e di classe assolutamente da visitare

0
995

TurchiCampi S.na – (Le) È partita da circa due mesi, all’insegna dei sapori della cucina tradizionale salentina, la nuova gestione di uno dei locali più cool di Campi Salentina (Le) che Mimino, Tamara, Stefania, e Valter  hanno trasformato in un delizioso ristorante: Nostra Signora dei Turchi. Nell’ottica dell’esaltazione delle eccellenze del territorio, il nome onora una delle celebrità di cui tutta Campi Salentina è orgogliosa, parliamo naturalmente di Carmelo Bene.

Per chi abbia voglia di trascorrere in assoluto relax il tempo dedicato al pranzo oppure alla cena, il Ristorante/bar Nostra Signora dei Turchi, incastonato nella splendida cornice di Piazza Libertà, è il luogo ideale dove poter degustare tradizionali eccellenze locali sapientemente rivisitate dagli chef.

{gallery}Gallerie/NostraSignoraTurchi{/gallery}

Materie prime e stagionalità, unite alla semplicità, fanno del ristorante, aperto tutti i giorni a pranzo ed a cena, un locale attento alla solidità territoriale ed alle radici più autentiche della tradizione salentina.

Il Ristorante Nostra Signora dei Turchi si avvale di Chef qualificati che vogliono, insieme alle altre realtà (aziende casearie, agricole, frantoi, vinificatori), conservare e promuovere quelle che sono le eccellenze locali, ricordando coloro che sono stati i portavoce di questa meravigliosa lingua di terra, cullata tra due mari. Nostra Signora dei Turchi utilizza materie prime unite all’originalità creativa, riuscendo a soddisfare i gusti di tutti i palati con piatti saporiti e genuini, piatti che si conservano nella storia di queste terrazze che guardano ad Oriente. Sarete accolti con cortesia e professionalità e, una volta assaporata la cucina e apprezzato la gentilezza del personale, non potrete fare a meno di ritornare più volte ed immergervi nell’atmosfera semplice ed allo stesso tempo di classe di Nostra Signora dei Turchi.

Info e prenotazioni allo 0832-791068 oppure al 329-7172206; 328-7628338