Lettera aperta al Sindaco Gianmaria Greco: “Inizia male l’avventura della nuova Amministrazione”.

0
1006

Frontespizio Istituto Comprensivo NovoliNovoli (Le) – Caro Sindaco Gianmaria Greco, inizia male l’avventura della nuova Amministrazione. Troppo presi dai festeggiamenti per la meritata vittoria avete dimenticato un particolare importantissimo: la pulizia della scuola di Via dei Caduti. Questa mattina alla riapertura dell’edificio scolastico la sorpresa per i genitori è stata enorme e presto si è unita allo sdegno per quello che si è presentato alla vista.

Mozziconi, cartacce, il pavimento sporco, nulla era al proprio posto ed i bagni maleodoranti erano in una condizione difficile da descrivere. Peccato che ieri sui manifesti affissi sul palco del comizio c’era scritto “Benvenuto Futuro”, se questo è il futuro siamo messi veramente male.

I genitori sono stati costretti a riportare i bambini a casa, senza non pochi disagi per chi doveva recarsi al lavoro.

Vorremmo ricordare che la scuola è la casa dei nostri figli. Certi che si tratti di una semplice “svista”, mai verificatasi prima, per quello che possiamo ricordare, con nessuna Amministrazione, auspichiamo che queste incresciose situazioni non accadano più.

Francesca Ingrosso – Gianfranco Fiore
Lista “Novoli in Testa”

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, protesta dei genitori all’Istituto Comprensivo: aule sporche ed impraticabili
Next articleNovoli, buon lavoro al nuovo Sindaco dalla Segreteria Cittadina del PD