Novoli, buon lavoro al nuovo Sindaco dalla Segreteria Cittadina del PD

0
81

PD LogoLa Segreteria del circolo PD di Novoli esprime profonda soddisfazione per l’esito delle elezioni comunali che si sono svolte il 31 maggio scorso. Nonostante la sconfitta decretate dall’esito delle urne, il gruppo dirigente è consapevole della bontà del lavoro svolto ed è certo che è appena iniziato un nuovo percorso per il centrosinistra novolese.

L’auspicio è che il nuovo Sindaco Gianmaria Greco, al quale va il mio più sincero in bocca al lupo, sia intenzionato a governare il nostro comune con l’orecchio teso a raccogliere le proposte e le critiche, sempre costruttive, che noi dai banchi dell’opposizione saremo pronti ad offrire. Per rinascere Novoli ha bisogno di una giunta unita e in grado di remare insieme in un’unica direzione, senza personalismi né favoritismi.

I nostri punti di riferimento all’interno del consiglio saranno i tesserati PD Antonio Pio Marzo e Marco De Luca, che saranno in grado di dar voce al nostro partito nelle stanze dell’amministrazione comunale e sui quali tutti i sostenitori del PD novolese potranno fare affidamento.

Un altro augurio, doveroso, va al nostro concittadino Luigi Manca, che è stato eletto appena eletto consigliere regionale.

La segreteria del Circolo PD di Novoli.
Segretario Romolo Valzano

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLettera aperta al Sindaco Gianmaria Greco: “Inizia male l’avventura della nuova Amministrazione”.
Next article“Le Torri Fortificate vedette di legalità”: a Nardò il 4 giugno la presentazione del progetto a cura dell’Area Marina Protetta