Udc, Giacomo Marzo nominato coordinatore cittadino di Novoli

0
273

E’ anche coordinatore provinciale giovanile. Il commissario provinciale Mino Frasca: “Una scelta che conferma il percorso di crescita del partito in provincia di Lecce”.


Novoli (Le) – Il commissario provinciale dell’Udc Lecce, Mino Frasca, ha nominato Giacomo Marzo coordinatore cittadino del partito a Novoli. Nato a San Pietro Vernotico (Brindisi) il  13 gennaio 1990, Giacomo Marzo è già coordinatore provinciale giovanile dell’UDC.

Frasca esprime grande soddisfazione per l’ennesimo tassello aggiunto al mosaico del partito centrista nel Salento: “Sono lieto di annunciare la nomina di Giacomo Marzo a coordinatore cittadino dell’Udc per il comune di Novoli. Sono certo che, in virtù delle sue competenze professionali e delle sue doti umane, Giacomo potrà fornire un contributo fattivo al progetto politico del partito che ha nei principi democratici e moderati, unitamente ai valori cristiani, le sue solide e indissolubili basi”.

“Ringrazio il commissario provinciale Mino Frasca – dichiara Giacomo Marzo – per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell’affidarmi il coordinamento cittadino dell’Udc”.

“Sin dal primo giorno – aggiunge il neo coordinatore – sono al lavoro per costruire un gruppo unito e coeso che possa rappresentare i valori dell’Udc nel Comune di Novoli: il mio obiettivo è fare squadra. Sono cosciente del lavoro che c’è da fare e non mi tiro indietro. Tanti sono gli amici che mi stanno contattando per poter lavorare insieme a me. – conclude Giacomo Marzo – Nei prossimi giorni, attraverso gli organi si stampa e la pagina Facebook comunicherò ai miei concittadini il calendario di incontri durante i quali verrà illustrata l’attività politico-sociale che l’Udc intende portare avanti nei prossimi mesi. Sono un imprenditore e un artigiano novolese che ama il proprio paese e che intende muoversi per migliorarlo.”