Trepuzzi, si insedia oggi il nuovo Consiglio Comunale. Il Sindaco Taurino presenta la sua squadra

0
3647

Squadra di Giuseppe TaurinoTrepuzzi (Le) – È  il giorno più importante dell’inizio della legislatura per il comune di Trepuzzi. Si insedia questa sera, alle 18.30, il nuovo Consiglio Comunale la cui amministrazione di centrosinistra è guidata dal sindaco, Giuseppe Taurino, eletto lo scorso 5 giugno.

La nuova assise cittadina vedrà fra i banchi della maggioranza Oronza Renna, Anna Maria Capodieci, Laura Di Bella, Giovanni Chirizzi, Alessandro Capodieci, Fernando Monte, Lucia Caretto, Luigi Renna, Giuseppe Rampino, Giacomo Fronzi, Cinzia Leone.
All’opposizione sono stati eletti Antonio Miglietta, Giovanni Perrone, Simona Manca ed Elisa Elia (per la lista ON Accendi Trepuzzi), Massimo Scarpa invece sarà il consigliere portavoce del Movimento 5 Stelle.

Sempre nella seduta odierna, il Sindaco Taurino, renderà noti i nomi della Giunta e si provvederà anche all’elezione del presidente del Consiglio Comunale. A quanto è dato di sapere la rosa dei nomi è composta da Alessandro Capodieci (probabile Presidente del Consiglio), Giovanni Chirizzi (cui potrebbe spettare il ruolo di Vice Sindaco), Anna Maria Capodieci, Lucia Caretto e Fernando Monte. A loro dovrebbe aggiungersi un assessore esterno, Oronzo Valzano, sindaco uscente.

Appuntamento oggi, in corso Garibaldi alle 18.30 per le conferme.