Novoli, entra nel vivo la campagna elettorale con il comizio di Francesco Storace a sostegno di Giovanni De Luca per “Novoli Protagonista”

0
575

Francesco StoraceNovoli (Le) – Appuntamento in piazza Regina Margherita, questa sera alle ore 19, con i big della politica nazionale. A dare manforte in campagna elettorale a Giovanni De Luca, candidato nella lista “Novoli Protagonista” capitanata da Gianmaria Greco, ci sarà  Francesco Storace, dal 2008 segretario nazionale de “La Destra” e Direttore Responsabile de “Il giornale d’Italia”.

“Identità, orgoglio e rifiuto della resa – dichiara il candidato Giovanni De Lucaun valore aggiunto il supporto che il leader nazionale de La Destra ha dichiarato a favore di Fratelli d’Italia-AN per le regionali del 31 maggio prossimo. In campo con noi tre elementi fondamentali: l’identità, l’orgoglio e il rifiuto della resa; solo in questo modo si può riscattare l’onore di una Patria che ha bisogno di una nuova storia”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, false griffe: sequestrate scarpe e borse. Ferito anche un agente
Next articleTerrore a Novoli, sequestro di persona e tentativo di rapina in una dimora storica