MRS, Vittorio Trullo nominato nuovo coordinatore cittadino a Lecce

0
16
Lecce – Cambio del testimone alla guida del coordinamento cittadino di Lecce del Movimento Regione Salento: dopo lo straordinario risultato ottenuto nei giorni scorsi con 1264 preferenze per il presidente Paolo Pagliaro eletto nel nuovo Consiglio Regionale, Giulio Serafino cede il ruolo a Vittorio Trullo già componente del Dipartimento Sviluppo Economico e Turismo provinciale del movimento, lo spiega proprio Paolo Pagliaro: “Innanzitutto complimenti a Giulio Serafino per il grande lavoro svolto che ha portato Lecce ad ottenere risultati eccezionali e un sincero in bocca al lupo per il futuro perché le sue competenze e la sua passione saranno importantissime nel direttivo provinciale dove avrà un incarico che renderemo noto nei prossimi giorni. I miei migliori auguri di buon lavoro a Vittorio Trullo che prende in mano le redini del coordinamento cittadino leccese dopo l’ottimo lavoro già svolto nel dipartimento di sua competenza. Il Movimento è sempre in movimento, non ci fermiamo un attimo e siamo sempre al lavoro per farci trovare pronti per i prossimi impegni”.
“All’amico Vittorio Trullo i miei migliori auguri di buon lavoro. Io continuerò la mia opera nel Movimento Regione Salento, che è la mia seconda casa, operando nel direttivo provinciale per una crescita continua del nostro progetto politico che con l’elezione del nostro presidente ha dimostrato, se c’era ancora bisogno di farlo, di essere una delle risorse e novità politiche più importanti del nostro territorio grazie all’incessante impegno del nostro presidente”. Queste le dichiarazioni di Giulio Serafino.
“Sono contento per la fiducia che mi è stata dimostrata chiamandomi a svolgere questo delicato ruolo ben curato da Giulio Serafino fino a poche ore fa che ha contribuito fattivamente a contare più di 1200 preferenze su Lecce. Ringrazio dunque Giulio ma in modo particolare colgo l’occasione per ringraziare il presidente Paolo Pagliaro non solo per la fiducia ma per le emozioni che ci ha regalato in questi giorni. Adesso andiamo avanti e lavoriamo sodo per  scrivere pagine importanti del nostro futuro”. Lo ha affermato Vittorio Trullo nuovo coordinatore cittadino di Lecce del Movimento Regione Salento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleRiapre la scuola
Next articleGli architetti e la pandemia, un webinar ad Externa