Stefano Piccirillo, la voce di Radio Kiss Kiss al Salotto Culturale Samà di Lecce per presentare il suo nuovo libro “Dalle 8.00 alle 8.00”

0
473

Stefano PiccirilloLecce – Giovedì 20 Giugno dalle ore 20.30 Stefano Piccirillo sarà ospite del Salotto Culturale di Lecce Samà per presentare il suo ultimo libro “Dalle 8,00 alle 8,00“.

Lo speaker radiofonico di origini napoletane, voce nota per le collaborazioni con alcune tra le più importanti emittenti radiofoniche nazionali come RTL 102.5, RDS, Radio 101 e Radio Kiss Kiss, sarà ospite nell’elegante giardino del Salotto culturale Samà per raccontare la cronaca profonda e disperata dell’esistenza di una generazione di mezzo, di cui lo stesso autore fa parte.

Leggendo gli appunti di una sola giornata del protagonista, Alex, entriamo nella sua vita: è un ex figlio del benessere molto viziato. Ha vissuto bene e comodamente quando all’improvviso la sua esistenza viene messa in gioco dalla perdita del lavoro. Si ritrova da un giorno all’altro nel mondo dei quarantenni precari. Con un problema in più: il suo brutto carattere…Sicuramente un libro attuale e che ci accomuna tutti.

È possibile accedere all’evento tramite invito, oppure tramite iscrizione nelle liste entro il 16 Giugno.

{loadposition addthis}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleBogliacino:”Sfatiamo il tabù Carpi e andiamo in B”
Next articleUn regalo speciale per Anne