La rubrica letteraria ‘Book Break’ sbarca in Web Radio Social

0
13

Nuova vita per il programma ‘Book Break’, ideato dalla Casa editrice ‘I libri di Icaro’ al fine di promuovere i propri autori e i relativi libri in un periodo senz’altro difficile, anche per il mondo editoriale.

La rubrica, infatti, sbarca in Web Radio Social grazie alla partnership con Stefanelli Sound, diventando quindi una risorsa ancora più preziosa per la diffusione della letteratura e della cultura in generale. Ogni puntata, infatti, che sarà condotta da Albano Tikaj, in onda ogni lunedì alle ore 14:00 con replica alle ore 23:00, non riguarderà solo i libri, ma tratterà vari argomenti e tematiche che ruotano attorno le trame e stimolano diverse discussioni.

Nel primo appuntamento di questa nuova versione della rubrica, sarà ospitato lo scrittore Simone de Filippis, autore del romanzo ‘Scattaci una foto’(edizioni I libri di Icaro). Per seguire il programma, ci sono diverse modalità: ci si può collegare al sito www.stefanellisound.it e cliccare su play; tramite un’app qualsiasi per ascoltare tario ( es. FM-WORLD) cercando ‘stefanelli sound’ e cliccando su play; in auto, se si dispone di una moderna interfaccia Android scaricando e installando l’app FM-WORLD  e cercando ‘stefanelli sound’; con Alexa, scaricando e installando la skill ‘stefanelli sound’ e pronunciando ‘Alexa avvia Stefanelli Sound’, in modo che la radio possa avviarsi automaticamente.