“Da un oblò di periferia”: il 15 febbraio la presentazione dell’ultima fatica letteraria di Angela Perulli

0
53

Lequile (Le) – Venerdì 15 febbraio alle ore 18 presso l’Istituto Andrioli di Lequile sarà presentata l’ultima raccolta di poesie dal titolo “Da un oblò di periferia” di Angela Perulli (Edizioni Milella 2018).

Dialogheranno con l’autrice Carlo Alberto Augieri (Professore Ordinario di Critica Letteraria e Letterature Comparate presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università del Salento), Cristina Rollo (già Dirigente Scolastica), Eleonora Monteforte (Avvocato) e Maria Vittoria Dell’Anna (Docente di Linguistica Italiana presso l’Università del Salento).


Angela Perulli, dirigente scolastica, coniuga da sempre l’impegno professionale e umano per le giovani generazioni, con la sensibilità lirica, con la quale permea ogni gesto della sua vita quotidiana.

Tra le sue pubblicazioni si ricordano: Un soffio… la pace (Milella, 1997) Poetare da abusivo bagnante (Liber Ars, 1997), Graffiti di luce dai graffi dell’anima (Franco Carra, 2006) Facimu comu ni spira lu core (Milella, 2013).

Ha curato, inoltre, la raccolta degli scritti, usciti postumi, di Nicola Carlucci dal titolo “Nicola Carlucci, il maestro, il poeta, il narratore” (Lupo Editore, 2010)

Redattrice Paisemiu.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleUn punto dopo la grande paura
Next articleMaruggio, insediato il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi