Surbo, tentano di trafugare la salma del nonno del sindaco

0
2652

cimitero surboSurbo (Le) –  Probabile tentativo di trafugamento della salma del nonno dell’attuale sindaco di Surbo, Fabio Vincenti. Fonti ben informate hanno riferito che nottetempo ignoti si sono introdotti nel cimitero di Surbo e hanno devastato la cappella privata dov’è tumulata la salma  del nonno del primo cittadino di Surbo, spaccandone la lapide con l’intento fallito di rubarne il corpo.

{gallery}Gallerie/salmasurbo{/gallery}

Dell’accaduto è stato prontamente allertato il comando di polizia locale che subito è intervenuto sul posto.  La bara del defunto è stata riposizionata e il loculo è stato richiuso. L’accaduto farebbe pensare ad un tentativo di trafugamento a scopo di ricatto. Le indagini sono in corso.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, al capolinea l’esperienza del centro sociale “Binario 68”
Next articlePrima edizione del “Pizza Village” a Porto Cesareo