Porto Cesareo: rapina a mano armata nel supermercato “Scontissimo”.

0
859

rapina Porto CesareoPorto Cesareo (Le) – Due malviventi, con il volto travisato e muniti di fucile a canne mozze, nella tarda mattinata, hanno messo a segno una rapina nel supermercato “Scontissimo”, situato in via Garibaldi, via principale del paese.

Una terza complice, una donna, è rimasta al volante di una Lancia Y – risultata rubata – attendendo che gli altri due uscissero dal punto vendita con il bottino. Infatti sotto la minaccia del fucile, i malviventi  hanno immobilizzato presenti e cassiere, riuscendo ad impossessarsi dell’incasso della mattinata che sarebbe di circa 1.500 euro. Una volta preso il denaro, i malviventi sono risaliti in macchina facendo perdere ogni traccia.Dopo pochi minuti l’auto dei rapinatori è stata rintracciata in una campagna vicina. Si ipotizza dunque che i rapinatori siano fuggiti a piedi o a bordo di un secondo mezzo.

I rapinatori avrebbero circa una trentina di anni e dalle  parole pronunciate durante la rapina risulterebbero essere salentini.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleL’Indiefest, musica indipendente rigorosamente live (2)
Next articleLavorare tutti insieme, senza fretta ma senza sosta