Novoli, scontro fra due auto in centro. Apprensione per un’anziana dializzata

0
4615

DaciaNovoli (Le) – Un incidente stradale si è verificato a Novoli, stamane poco dopo le 12.30, nella centralissima via San Francesco, a pochi passi da Piazza Regina Margherita. Protagoniste due autovetture – una Dacia Lodgy ed una Ford Fiesta – il cui violento impatto sarebbe stato causato, con ogni probabilità, da un mancato rispetto dello STOP.

Alla guida della Dacia vi era un uomo con a bordo due passeggeri – anziani in dialisi che stavano per essere riaccompagnati a casa al termine della loro terapia in ospedale – che, provenendo da via Diaz (un breve tratto che interseca via San Francesco), non si sarebbe fermato allo STOP incrociando e scontrandosi con la Ford Fiesta – il cui conducente, D. F., novolese è fortunatamente rimasto illeso – scaraventandola e per poi la sua corsa capitolando su un palo della pubblica illuminazione.

{gallery}Gallerie/Dacia{/gallery} 

Sul posto, per i soccorsi ed i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione insieme agli agenti della Municipale, ai Vigili del Fuoco ed a due ambulanze del 118. Nessun ferito grave. Apprensione solo per l’anziana donna, anch’ella di Novoli, a bordo della Dacia che è stata prontamente condotta in ambulanza per l’assistenza del caso.