Novoli, a fuoco l’auto del Comandante della Polizia Locale

0
795
Immagine di repertorio

Novoli (Le) – Prende fuoco l’auto del comandante della Polizia Municipale di Novoli, Francesco Miglietta. L’episodio è accaduto questa notte intorno alle 2.30. Le fiamme, a quell’ora, hanno improvvisamente avvolto l’utilitaria parcheggiata in via Matteotti, dove il comandante risiede.

Sul posto, immediatamente allertati dallo stesso massimo responsabile della Municipale, sono intervenuti prima i Vigili del Fuoco e poi i Carabinieri del Norm di Campi Salentina per le indagini di rito.

Da una prima ricostruzione dell’incendio che ha semidistrutto la Fiat non si esclude alcuna pista. Un fatto è certo, a dire degli investigatori: sul posto non è stato trovato alcune segno riconducibile ad eventuali atti intimidatori, fatto questo che farebbe propendere per un probabile corto circuito. Ma sia chiaro che non si esclude alcuna pista.

Intanto, il Sindaco di Novoli, Marco De Luca ha espresso, a nome dell’Amministrazione Comunale, “piena vicinanza al Comandante Francesco Miglietta per l’incendio che ha colpito la sua autovettura. Gli inquirenti sono già stati allertati per comprendere la natura dell’incendio scoppiato in piena notte. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone e abitazioni”.