Monteroni, esce a passeggiare in paese violando la detenzione domiciliare. Arrestato e condannato

0
512

Arresto, Evaso, Carabinieri, MonteroniMonteroni di Lecce – Doveva starsene a casa, ristretto ai domiciliari per il reato di spaccio di stupefacenti. E invece i militari della Stazione Carabinieri di Monteroni di Lecce, la scorsa sera lo hanno sorpreso mentre tornava da un giro in centro e precisamente da luoghi noti di ritrovo per lo spaccio di stupefacenti.

Nuovi guai per Fabio Marzano, 48enne del luogo, ed individuo noto alle forze dell’ordine ed alle cronache locali poiché pregiudicato anche per reati contro il patrimonio.

Tutto è cominciato quando i Carabinieri durante i controlli eseguiti nel primo pomeriggio, sia presso la sua abitazione che sul luogo di lavoro in un panificio del centro di Lecce, non sono riusciti a reperirlo. Dopo prolungate ricerche, l’uomo è stato fermato a Monteroni al rientro da una passeggiata.

I motivi accampati circa la sua evasione dagli arresti domiciliari non hanno tuttavia trovato alcun riscontro. Vista tale violazione il P.M.  di turno – Sostituto Procuratore dr.ssa Stefania Mininni – ha disposto che Marzano fosse condotto presso la locale Casa Circondariale a Borgo San Nicola.

Nella stessa mattinata si è svolto davanti al Tribunale di Lecce il giudizio direttissimo, e Fabio Marzano, riconosciuto colpevole, è stato condannato alla pena di anni uno e mesi due di reclusione con contestuale ripristino della custodia cautelare in carcere.