Lecce, si incendia uno scooter dopo uno scontro in centro. Salvo il conducente

0
280

Scooter incendiatoLecce – Fortunatamente soltanto qualche escoriazione e tanto spavento per il giovane conducente di uno scooter che oggi, intorno alle 12,30, transitava da via Braccio Martello e, non rispettando lo STOP nell’intersezione con via Oberdan, terminava la sua corsa contro una Renault Clio il cui conducente non è riuscito ad evitare l’impatto.

Il giovane motociclista è stato così sbalzato via dal suo ciclomotore che si è subito incendiato.

{gallery}Gallerie/scooterincendiatoalecce{/gallery}

È stato necessario, dunque, l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, coaudivati dalla Polizia Municipale, per sedare le fiamme e regolamentare il flusso del traffico, trattandosi di una zona in pieno centro a Lecce. Sul posto anche i sanitari del 118.

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFiletti di merluzzo
Next article“Se muore il sud” il nuovo libro di Sergio Rizzo: il 9 aprile a Tuglie l’incontro con l’autore