Buon compleanno …

0
625

«Adesso chiudi gli occhi e immagina la tua festa di compleanno; sai, ci saranno tanti palloncini colorati. Addobberemo tutto il giardino con le ghirlande, davanti al cancello metteremo un grande cartello con su scritto Buon Compleanno cosi i tuoi amici sapranno subito qual è la tua casa. La torta sarà grandissima, la farò io, avrà la forma del castello che tanto ti piace e sarà piena di confetti colorati … al cioccolato, alla fragola, al limone tutti i gusti. Ci saranno tutti i tuoi compagni di scuola, i tuoi cuginetti, i tuoi amici preferiti. Si: sarà una grande festa. Poi faremo accendere i fuochi d’artificio cosi tutto il paese potrà sapere che oggi è il tuo compleanno. »

«Sarà bellissimo, mamma, i miei amici mi invidieranno… sarà la festa più bella … dai mamma andiamo a casa cosi possiamo preparare tutto».

«Aspetta amore mio, adesso dobbiamo fare un gioco: devi chiudere gli occhi e nasconderti sotto di me. Non devi parlare, pensa intensamente alla tua festa … Sai è un bel gioco che facciamo con amici grandi che tu non conosci … loro ti cercheranno e non ti troveranno … sarai ben nascosto».

«Va bene mamma … allora giochiamo! Ti prometto che starò zitto zitto e penserò alla mia festa… Sai mamma sono emozionato, tanto emozionato».

«Bravo adesso chiudi gli occhi e non aprirli qualunque cosa tu senta». ……

A quel punto la madre coprì il suo bimbo con il suo corpo, calde lacrime le scendevano dal viso, intorno a sé uomini armati sparavano contro i cadaveri distesi a terra per essere certi di averli uccisi.

Sussurrò con voce lieve….auguri e addio figlio mio…. che Dio possa proteggerti.

{loadposition addthis}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLezioni di vita randagia
Next articleNovoli, INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA