Peter Pan …

0
371

Peter Pan

Diciamo che è scritto frettolosamente…

Occhielli ampi, scrittura grande un IO tronfio, pieno di sé, pressione decisa e marcata quindi impositivo nell’ambiente in cui vive, lavorativo sociale, con una grande  energia e volontà ma non è tutto oro ciò che luccica…

I ripassi evidenziano grandi insicurezze e necessità di conferme da parte degli altri, bisogno di rassicurazione. Quindi, se da una parte il soggetto tracciante appare forte e sicuro di sé, la scrittura accartocciata, inanellata con aste ritorte a sinistra conferma un eterno Peter Pan !

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleDifficilmente mi rilasso …
Next articleLecce, ti potevano fermare solo così