Novoli, proiettili in busta chiusa “per il Sindaco ed i suoi collaboratori”

0
1330

Polizia Municipale via PendinoNovoli (Le) – “Per il Sindaco e i suoi collaboratori”: sembrerebbe questo il messaggio lapidario impresso su una busta posizionata da ignoti ed in cui parrebbe – il condizionale è d’obbligo – fossero contenuti alcuni proiettili.

La busta sembrerebbe essere stata depositata nei pressi del distributore automatico del caffè, posto nell’atrio degli uffici situati in via Pendino, a Novoli, dove è allogato il Comando di Polizia Municipale insieme al settore dei Servizi Sociali.

Sarebbero stati proprio gli impiegati comunali a rinvenire il plico che, apparso subito sospetto, è stato prelevato ed affidato alle mani dei Carabinieri ora impegnati a far luce sulla vicenda. Fatti analoghi si erano già registrati, alcuni mesi fa e tutt’ora sono in corso indagini per risalire ai responsabili.

Su quanto accaduto, al momento, vige il massimo riserbo sia da parte degli inquirenti sia da parte del Sindaco, Oscar Marzo Vetrugno e degli altri destinatari del messaggio malavitoso. Ulteriori e più approfondite informazioni saranno fornite nel corso della giornata.