IX Festa Biker sotto le stelle (2)

0
40

Locandina 9 Festa Biker I LUPILecce – Rombo di motori e piatti pronti a girare per tutta la notte, domani 13 settembre si svolgerà presso il centro Out Line la 9° Festa Biker sotto le stelle, organizzata dal moto club I LUPI.

Molti i gruppi motociclistici che hanno confermato la propria partecipazione, provenienti da tutte le province pugliesi ed anche da  fuori regione, oltre a coloro che non giungeranno in sella ai propri destrieri  cromati ma che saranno ugualmente gratificati dalle varie attività proposte durante l’evento: dai vari stand al Bike Wash, Bike Expo, Schiuma Party, spettacolo caraibico e stand gastronomici.
Dalle ore 11.00 alle 19.00 con un piccolo contributo è possibile accedere alla piscina della struttura. Dalle ore 20.00 in poi inizierà la Festa Biker.  La serata è curata dai Dj di Radio Queen 98,6 mhz.
“Siamo fieramente giunti alla 9° Edizione della nostra Festa Biker – dice Nuccio Ippolito, vicepresidente del Motoclub “I LUPI” – possono contare sui tanti simpatizzanti, biker e non, che in ogni nostra manifestazione ci supportano con  la loro presenza. Da parte nostra diamo sempre qualcosa di nuovo; ce n’è per tutti i gusti, sarà una serata all’insegna del divertimento puro“.

Ingresso  Libero.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMatera-Lecce: presentazione e probabili formazioni
Next articleModa, umiltà e tenacia sono la chiave vincente per Alessio Spada