Nuovo direttore in casa Salento Review: Mariella Tamborrino succede a Gabriele De Giorgi

0
753

Lecce – Cambio di direzione in casa Salento Review, dopo sette anni Gabriele De Giorgi lascia la guida della rivista di turismo, cultura, arte, informazione del Salento, al suo posto Mariella Tamborrino già figura di spicco nello staff di redazione.

La rivista rientra nel progetto “365giorni in Puglia” promosso da Nevio D’Arpa con l’intento di offrire un contributo nuovo alla promozione del territorio proponendo storie non sempre conosciute, spesso inedite, raccontate con garbo e stile; inoltre luoghi, personaggi ed eventi diventano il centro di narrazioni dall’innegabile fascino.

Venerdì 4 ottobre alle ore 18.30 presso il bar/caffetteria Papillon in via Ludovico Ariosto, 62 a Lecce, un aperitivo per raccontare le novità legate alla prossima uscita, prevista per la fine di novembre.

Scelta editoriale riguarda l’edizione cartacea che non sarà più trimestrale. Il periodico, infatti, uscirà due volte all’anno, a dicembre e a giugno per dare più spazio al blog recentemente rinnovato nel suo concept e completamente aggiornato. Linea grafica moderna, contenuti curati dalla redazione e più spazio a gallery e video in modo che chiunque potrà interagire da casa e creare una vera community. Nuova veste, sì, ma con l’inconfondibile stile “Salento Review”, uno dei biglietti da visita più raffinati dell’agenzia di comunicazione leccese.

Per gli abbonamenti è sufficiente visitare il blog ufficiale www.salentoreview.it, cliccare sul link “dove si trova” per accedere all’apposita pagina.

Nel corso della serata verranno illustrate interessanti novità, sia riguardo il progetto 365 giorni in Puglia e sia la nuova edizione BTM 2020.