The right way: una squadra di imprenditori leccesi per guardare al futuro

0
453

ImprenditoriLecce – Sette imprenditori hanno deciso di unirsi per dare vita ad un evento unico che metterà insieme, nella stessa serata, domenica 26 ottobre a partire dalle 18.00, arte, moda, tendenze, buon vino, buon cibo e musica. 

“The right way” il nome della manifestazione pensata da Daniele Bianchi, Davide De Matteis, Debora Giannone, Alessandro Corasaniti, Silvio Bursomanno, Maurizio Macrì, Maria e Rosalba Calogiuri e Elisabetta Bedori, che hanno deciso di prendersi per mano e collaborare invece di contrastarsi.

In un mondo in cui dominano la sfida e l’individualismo e regna sovrana la competizione, questi sette imprenditori hanno avuto la brillante idea di non mettersi uno contro l’altro, ma di sedersi accanto e per guardare alla stessa direzione. Sì, perché “the right way”, prima di essere l’evento mondano dell’autunno leccese, vuole essere un messaggio rivolto a tutti: unirsi per essere più forti. E qual è il modo migliore di lanciare un messaggio se non dare l’esempio lampante di ciò in cui si crede? Ecco che, quindi, questi sette amici danno appuntamento a chi conoscono e a chi li vorrebbe conoscere domenica prossima presso TRU, lo showroom di Trussardi in via Oberdan 21, per dimostrare come, unendo le forze, si possano creare momenti di incontro, di spettacolo, di scambio e di comunicazione. 

Una serata in cui le selezioni musicali di Maurizio Macrì si prenderanno cura delle orecchie di quanti vorranno e potranno esserci, mentre il rinfresco di Davide De Matteis per 300mila Lounge bar stuzzicherà le loro papille gustative assieme ai vini delle Cantine due Palme offerti da Debora Giannone. Al contempo, gli occhi dei presenti non saranno lasciati indifferenti perché il loro sguardo sarà certamente catturato da Alessandro Corasaniti e da Maria e Rosalba Calogiuri di “Charme & Cheveux” che acconceranno in diretta delle modelle.
Il fotografo Silvio Bursomanno renderà tutti protagonisti di questa kermesse: scatterà foto-ritratti d’autore a una selezione di ospiti della serata. 

{loadposition addthis}