The right way: una squadra di imprenditori leccesi per guardare al futuro

0
457

ImprenditoriLecce – Sette imprenditori hanno deciso di unirsi per dare vita ad un evento unico che metterà insieme, nella stessa serata, domenica 26 ottobre a partire dalle 18.00, arte, moda, tendenze, buon vino, buon cibo e musica. 

“The right way” il nome della manifestazione pensata da Daniele Bianchi, Davide De Matteis, Debora Giannone, Alessandro Corasaniti, Silvio Bursomanno, Maurizio Macrì, Maria e Rosalba Calogiuri e Elisabetta Bedori, che hanno deciso di prendersi per mano e collaborare invece di contrastarsi.

In un mondo in cui dominano la sfida e l’individualismo e regna sovrana la competizione, questi sette imprenditori hanno avuto la brillante idea di non mettersi uno contro l’altro, ma di sedersi accanto e per guardare alla stessa direzione. Sì, perché “the right way”, prima di essere l’evento mondano dell’autunno leccese, vuole essere un messaggio rivolto a tutti: unirsi per essere più forti. E qual è il modo migliore di lanciare un messaggio se non dare l’esempio lampante di ciò in cui si crede? Ecco che, quindi, questi sette amici danno appuntamento a chi conoscono e a chi li vorrebbe conoscere domenica prossima presso TRU, lo showroom di Trussardi in via Oberdan 21, per dimostrare come, unendo le forze, si possano creare momenti di incontro, di spettacolo, di scambio e di comunicazione. 

Una serata in cui le selezioni musicali di Maurizio Macrì si prenderanno cura delle orecchie di quanti vorranno e potranno esserci, mentre il rinfresco di Davide De Matteis per 300mila Lounge bar stuzzicherà le loro papille gustative assieme ai vini delle Cantine due Palme offerti da Debora Giannone. Al contempo, gli occhi dei presenti non saranno lasciati indifferenti perché il loro sguardo sarà certamente catturato da Alessandro Corasaniti e da Maria e Rosalba Calogiuri di “Charme & Cheveux” che acconceranno in diretta delle modelle.
Il fotografo Silvio Bursomanno renderà tutti protagonisti di questa kermesse: scatterà foto-ritratti d’autore a una selezione di ospiti della serata. 

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleDal 3 novembre patente e libretto con stesso nome oppure multa
Next articleDr. Jekyll e Mr. Hyde: il Lecce ribalta la salernitana