Ritorna LecceArredo, la vetrina espositiva più prestigiosa ed esclusiva del Salento, giunta quest’anno alla 25ª edizione

0
238

Evento Patrocinato da Comune di Lecce, Provincia di Lecce, Regione Puglia e Camera di Commercio


lecce arredo 2015Lecce – Da venerdì 4 a martedì 8 dicembre 2015, nel polo fieristico di Piazza Palio a Lecce, numerosi espositori di eccellenza nel settore presenteranno le ultime novità e le migliori soluzioni di arredamento che meglio si adattano ad ogni gusto ed ogni esigenza: dallo stile classico al moderno e contemporaneo, tendenze e soluzioni su misura, cucine in muratura, complementi d’arredo e illuminazione, arredamento da giardino.

Tutto questo e molto altro, per un’edizione speciale del Salone nazionale dell’arredamento, promosso da EnnePlus fiere & congressi, capeggiata dal fautore della manifestazione da 25 anni, Maurizio Nardelli.

Le porte di LecceArredo si apriranno il 4 dicembre alle ore 16.30, alla presenza dell’Assessore Regionale al Welfare, Salvatore Negro. La manifestazione che vanta i patrocini del Comune di Lecce, Provincia di Lecce, Regione Puglia e Camera di Commercio, proseguirà fino all’ 8 dicembre secondo i seguenti orari:  la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 21.

All’interno del Polo fieristico, sarà presente un infopoint di supporto ai visitatori, che distribuirà gratuitamente anche numerosi gadgets dell’evento.

Quest’anno LecceArredo è più interattivo che mai: su tutti i canali social dell’evento quali Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Instagram, YouTube, costantemente aggiornati tutto l’anno anche al termine della manifestazione, sarà possibile ricevere notizie sulle ultime tendenze e scoprire tutte le novità degli espositori, visionare le interviste e i video promozionali.

Si rinnova l’appuntamento, anche quest’anno, con la 2ª edizione di “Architetto in Fiera”: tutti i visitatori potranno usufruire della consulenza gratuita di un professionista del BES Studio, messo a disposizione da LecceArredo, che fornirà utili e pratici consigli, visionando e valutando eventualmente anche la piantina della vostra abitazione.

Acquistando il biglietto di LecceArredo al costo di 1 euro, si contribuirà a sostenere “Help – me 1951”, associazione no profit di promozione sociale a carattere assistenziale e benefico.

Richiedere l’invito a LecceArredo è semplice: basterà cliccare «Mi Piace» sulla pagina Facebook dell’evento ed aprire il link contenente la cartolina, oppure compilare l’apposito form sul sito www.leccearredo.it

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Incontri d’autore” a Carmiano presentazione del libro “Dimmi a che serve restare” di Maria Pia Romano
Next articleRegione Puglia, Luigi Manca da oggi nelle file di Conservatori e Riformisti con Raffale Fitto: “Ho tenuto fede alla parola data. Non mi sono venduto”