Rinviata l’inaugurazione piazza Nicola Arigliano a Casalabate

0
155

Squinzano/Casalabate (Le) – Persistendo i contagi di Coronavirus anche nel nostro Salento, a Squinzano è stato riscontrato un caso positivo. Per tale motivo ieri sera l’Amministrazione Comunale, attraverso un videomessaggio da parte del sindaco, ha comunicato la sospensione di tutti gli eventi in programma.

Alle parole del primo cittadino «la situazione, per adesso è sotto controllo» aggiungiamo gli auguri, da parte della nostra testata giornalistica, di pronta guarigione a chi ha contratto il virus e di una ripresa di tutte le attività previste nel cartellone ESTATE 2020.   In particolare per i fan di Arigliano ricordo: “È solo questione di tempo” non solo per l’inaugurazione della piazza ma anche per una ripresa più serena della vita.

Compositore, Direttore d’Orchestra, Flautista e Musicologo. Curioso verso ogni forma di sapere coltiva l’interesse per l’arte, la letteratura e il teatro, collaborando con alcune riviste e testate giornalistiche. Docente presso il Conservatorio di Perugia, membro della SIdM (Società Italiana di Musicologia), socio dell’Accademia Petrarca di Arezzo, dal 2015 ricopre l’incarico di Direttore artistico dell’Audioteca Poggiana dell’Accademia Valdarnese del Poggio (Montevarchi-Arezzo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNasce l’EI-POINT D’ARNEO: il GAL Terra d’Arneo diventa polo didattico dell’UniMercatorum
Next articleSchianto in moto: muore a Modena Mauro Metrangolo, 55enne di Novoli