Novoli, un “concorso” on line per il presepe più bello per tenere viva la tradizione in tempi di Covid

0
182
Novoli (Le) – il Covid non scoraggia la voglia di tener fede alle tradizioni più care di un paese che si riconosce nella sua storia e mantiene vivo lo spirito di comunità che lo contraddistingue.
Ecco dunque “Il mio presepe”, primo concorso on line indetto dagli amministratori novolesi. A comunicarlo in un post pubblico sui Social, è il Sindaco Marco De Luca che scrive: “In un Natale da trascorrere in Comunità, l’Amministrazione Comunale di Novoli ha ritenuto opportuno coinvolgere i cittadini e le famiglie Novolesi con un concorso online per condividere i propri presepi così da vivere le Festività Natalizie all’insegna della condivisione”.
Per partecipare occorrerà inviare la foto del proprio presepe, indicandone l’autore, via mail (entro e non oltre il 24 dicembre 2020) al seguente indirizzo: aldo.blasi@comune.novoli.le.it
A vincere saranno i primi tre presepi individuati da una giuria ad hoc in fase di formazione. Il regolamento e tutte le foto saranno disponibili sul sito del Comune di Novoli (www.comune.novoli.le.it)