Nevio Marsico, l’idea della ruota panoramica come attrazione spettacolare a Lecce

0
22

Lecce – Anche quest’anno a Lecce ci sarà la ruota panoramica nei pressi di Porta Napoli. “Siamo salentini, amiamo questa terra e il nostro obiettivo era di quello di portare qualcosa di originale ai leccesi in questo periodo” ci racconta Nevio Marsico, proprietario della giostra.

Come nasce l’idea di questa attrazione?

L’idea della ruota panoramica, nasce andando in giro per il mondo con le giostre e vedendole nelle altre città, ci è venuta la fortunata idea di portarla anche in Puglia e soprattutto a Lecce

Quali sono le particolarità di questa ruota panoramica?

Questa ruota è l’unica in Italia ad accendersi a ritmo di musica, in più, proprio perché sono in tifoso del Lecce, ho scelto ogni tanto di farla illuminare con i colori giallorossi.

Lei nasce esercente dello spettacolo viaggiante?

Si, nasco esercente dello spettacolo viaggiante grazie alla passione che mi hanno trasmesso mio padre ed i miei zii Pino, Donato e Napoleone Marsico.

Ha qualche precisazione da fare o da aggiungere per tutti coloro che verranno ad ammirare la ruota panoramica nel periodo natalizio?

Ci tengo a ricordare a tutti che portando un bambino dalle 19 alle 20.30, il giro sarà per lui gratuito se accompagnato da un adulto pagante.