Il 2 ottobre, a Magliano, il 9° Memorial “Amleto Esposito”

0
358

Memorial Amleto EspositoMagliano (Le) –  Il tanto atteso evento dei motociclisti è arrivato: l’appuntamento è previsto per Domenica 2 Ottobre 2016. E’ giunta alla 9° Edizione il Memorial in ricordo di Amleto Esposito. I familiari lo ricordano ogni anno con l’evento che è divenuto meta di appassionati delle due ruote e non solo.

Ritrovo presso Piazza degli Eroi dalle ore 9:30 dove, prima di un breve motogiro  per le vie di Magliano e Carmiano, ci sarà la benedizione dei caschi e un momento di preghiera per ricordare Amleto e tutti gli amici “Angeli”. Il tutto allietato da un aperitivo offerto ai partecipanti.

Sosteniamo la Bimbulanza” è lo slogan della manifestazione. I Clown volontari dell’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” raccoglieranno, come di consueto, i fondi a sostegno del progetto.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleDolore, amore e speranza in “Come le rose a Maggio”, la storia vera raccontata da Antonello D’Ajello
Next articleVisti da vicino: Maria Pia Romano