Squinzano: salva un falco da morte certa

0
1432

falco SquinzanoSquinzano (Le) – Il signor Luigi Pastore è rimasto alquanto sorpreso questa mattina quando, intorno le 7.00, ha ritrovato nelle campagne adiacenti Squinzano, zona Carli, un esemplare di falco in evidente difficoltà. L’animale infatti era a terra, ferito ad una zampa e non riusciva a riprendere il volo.

Prontamente il signor Luigi ha soccorso il rapace e, dopo averlo messo al riparo in un’ampia scatola di cartone, l’ha portato con sé in paese e ha chiamato il Centro di recupero fauna selvatica. Si spera che l’animale possa guarire al più presto.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNasce a Lecce l’Istituto di Cultura Salentina. In cantiere già molti progetti culturali per la promozione del patrimonio salentino
Next articleDar figli alla Patria: credere, obbedire, procreare