Reati a danno degli animali e dell’ambiente: attivato un numero telefonico per denunciare maltrattamenti e degrado

0
427

Guardie ecozoofile

Lecce – Da oggi è possibile denunciare casi di maltrattamento di animali o reati ambientali componendo il numero di telefono 327.2166986, attivato dalle Guardie EcoZoofile Anpana di Lecce e fortemente voluto dall’Assessore Andrea Guido.

Gli Operatori saranno disponibili a ricevere eventuali segnalazioni dalle h. 9 alle h. 12 e dalle h. 16 alle h. 22.

Le Guardie EcoZoofile Anpana, confidando nella collaborazione di tutti i cittadini, precisano che non saranno accettate segnalazioni anonime o non veritiere, poiché il recarsi invano in un luogo per una segnalazione inesistente, priverebbe del pronto intervento i casi realmente urgenti.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleViva la S…quola !!!
Next articleUn silenzio che fa rumore