Carmiano, domani si parla di veleni e tumori nel Salento

0
374

Ambiente veleni e tumori nel Salento

Carmiano (Le) – Si terrà domani, 3 dicembre alle ore 18,30 presso la sala consiliare del Comune, il 24° cantiere per la sussidiarietà organizzato dal CSV Salento in collaborazione con Forum Terzo Settore e Comune di Carmiano.

Ancora una volta sotto i riflettori dell’informazione vi saranno ambiente, veleni e tumori nel Salento. Luigi Russo, presidente del CSV Salento e Giancarlo Mazzotta, sindaco di Carmiano, rifletteranno con i cittadini sulle possibili cause dei tumori che in Salento sono in pericoloso aumento, e ancora una volta saranno i cittadini ad aggiungere tasselli, utili informazioni per costruire tracciati possibili da percorrere nel loro territorio.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“La poesia nei jukebox”: dal 5 all’8 dicembre a Lecce musica e letteratura alle Officine Cantelmo, in una rassegna gratuita con ospiti e concerti
Next articlePorto Cesareo, il neonato comitato “Cambiare Rotta” presenta “Li radici ca tieni”