Il 17 novembre all’Exit 101 di Lequile il divertimento è garantito: il giamaicano Bay-C dei T.O.K.

0
21

Lequile (Le) – Sabato 17 Novembre, all’Exit 101 di Lequile, ritorna il party dancehall Star a Fyah. L’ospite sarà uno degli artisti giamaicani più amati nel nostro Salento: Bay-C dei T.O.K.

Per la prima mondiale del suo nuovo album da solita “Holy Temple”, Bay-C dei T.O.K. si esibirà nel nostro Salento ed in particolare all’Exit 101 di Lequile. Assieme all’artista giamaicano, il dj di origine italiana del sound giapponese Yard Beat, campione del BomClash a Kingston.

Le belle notizie non sono finite! Per l’occasione un bus raggiungerà il Salento con il dj Mr. Easy, da Carpineto Romano, uno dei luoghi in cui la musica giamaicana ha rapito i cuori di tantissimi giovani. Lo Start a Fyah ha rappresentato il Salento dei part durante la Sagra delle Callarroste, la festa più importante del paese montano della provincia di Roma.

La musica nel Salento è da sempre un elemento importantissimo per chi lo abita tutto l’anno o per chi lo vive da turista. Quella di domani sarà un’occasione per conoscere la forza e la passione di una delle giovani firme del nostro territorio: Start a Fyah! La buona musica e il divertimento faranno da padroni nella nostra provincia e Lequile sarà il palcoscenico giusto per goderne.

Politologo - Redattore Paisemiu.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleIl Meridionalismo mancato dei leccesi
Next articleQuando la scuola fa sistema il territorio cresce