Le probabili formazioni di Torino-Lecce: out Strefezza, chance per Bistrovic

0
148

Lecce – Questa sera, alle ore 20:45, i ragazzi di mister Baroni scenderanno in campo per affrontare il Torino di mister Juric. Dopo la buona prestazione e l’ottimo punto conquistato in trasferta contro il Napoli, i giallorossi proveranno a dare un senso al percorso di crescita. Partita dopo partita, assistiamo alla formazione di una squadra con un identikit preciso. Restare guardinghi in fase difensiva, coprire gli spazi con attenzione e concentrazione, sempre compatti in fase di non possesso per poi ripartire con cambiamenti di fronte e giocate in verticale per gli esterni offensivi.

A Torino, mister Baroni dovrà rinunciare a Dermaku, Cetin, Persson, Brancolini. A questi si è aggiunto anche Strefezza. Durante la settimana, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba sinistra. Il fantasista brasiliano resterà fuori per un mese circa. Gli esterni dovranno stringere i denti, mister Baroni cercherà di integrare quanto prima Oudin, l’ultimo arrivato dal mercato. Sicuramente, non partirà dall’inizio ma ci sarà bisogno della sua qualità a partita in corso.

In porta confermato Falcone, tornerà come centrale difensivo Pongracic a fare coppia con Baschirotto. Gendrey confermato nel ruolo di terzino destro, a sinistra Pezzella cerca la sua seconda da titolare dopo la buona prova a Napoli. A centrocampo, Bistrovic è alla ricerca di una maglia da titolare. Per gli altri due posti, fiducia a Hjulmand e Gonzalez. In attacco, vista l’assenza di Strefezza, giocheranno dall’inizio Di Francesco e Banda sugli esterni. La punta centrale potrebbe essere Colombo, ma attenzione, Ceesay scalpita.

Le probabili formazioni:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All.: Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Colombo, Banda. All. Baroni