Le probabili formazioni di Lecce-Napoli: torna Gallo a sinistra, attacco confermato

0
14

Lecce – Alle ore 15:00, al Via del Mare ci sarà il Napoli campione d’Italia. Classifica sfida per i giallorossi del Davide contro Golia. I ragazzi di mister D’Aversa, però, sono arrabbiati per la prima sconfitta in campionato arrivata per via di piccole disattenzioni, anche della terna arbitrale. Lo stadio Via del Mare è pronto a dare la carica ai propri ragazzi. C’è un’impresa da compiere, pertanto, ci vorrà determinazione e concentrazione. Un pizzico di cattiveria in più non guasterebbe.

Il Napoli vuole pensare solo al campo e non alle questioni extracalcistiche. Tra l’altro, il caso Osimhen sembra rientrato. I partenopei non guarderanno in faccia nessuno. Verranno nel Salento per provare a portare a casa il buttino pieno. Nel turno infrasettimanale, Osimhen è tornato al gol insieme a Kvaratskhelia. Non vogliono perdere il treno verso i primi posti in classifica.

In casa giallorossa, mancheranno Banda per infortunio e Kaba per squalifica. Non sono stati convocati Faticanti, Smajlovic e Samek perché aggregati alla Primavera in occasione del preliminare di Youth League contro l’Olympiacos. Falcone presidierà la porta. Sugli esterni ci saranno Gendrey e Gallo. Centrocampo con Ramadani, Blin e Rafia. a guidare l’attacco ci sarà ancora una volta Krstovic.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Zielinski, Lobotka, Cajuste; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia