Dopo il pareggio del Lecce a Benevento, mister Baroni: “Mi complimento con i ragazzi per il coraggio e per la prestazione”

0
82

Al termine della gara pareggiata contro il Benevento, mister Baroni ha commentato la prestazione della squadra: “I ragazzi hanno disputato una buona gara. Non avevo dubbi. Siamo stati coraggiosi contro una formazione forte. Abbiamo gestito bene la palla e siamo stati bravi nelle ripartenze“. La squadra fa fatica ad arrivare a rete. Tante azioni pericolose, alcune clamorose. È mancata la determinazione ed il cinismo: “Dobbiamo attaccare meglio la porta ed essere scaltri a sfruttare le occasioni. Chiederò ai ragazzi più furia agonistica in zona gol. In difesa abbiamo sofferto i cross dalle fasce. Il Benevento ha rischiato di farci male“.

Contro una squadra importante come il Benevento, la difesa ha tenuto botta: “Abbiamo fatto dei passi in avanti. Durante gli allenamenti abbiamo analizzato gli errori commessi nella gara contro il Como. I ragazzi sono stati bravi a mantenere la giusta distanza tra i reparti. Questa sera ho visto tante cose positive considerando la forza dell’avversario. Stiamo crescendo“. Il mister si complimenta per la prestazione: “Siamo venuti qui portando le nostre idee e la nostra forza. Siamo un gruppo nuovo ma sono sicuro che, partita dopo partita, accelereremo. Arriveranno le vittorie. Oggi, ci siamo sacrificati esprimendo il nostro calcio. Mi è piaciuto il coraggio dei ragazzi“.