Tutto sotto controllo …

0
401

Tutto sotto controllo

Scrittura personalizzata, con alto valore artistico sicuramente insito nel soggetto tracciante. Poco fluida, evidente (LTP) larga tra parole: ciò impedisce di andare spontaneamente verso gli altri e verso l’ambiente dal momento che il foglio rappresenta l’ambiente in cui ci si muove e si agisce.

Frenata e controllata, anche per un’educazione ricevuta, osserva con diffidenza prima di relazionarsi e lasciarsi andare; attenzione, senza mai perdere il controllo. Confermato anche dall’ampio spazio rilasciato tra i margini del foglio.

La “ritornante” che compare in alcune lettere quale la “m” tracciata a festoni, notasi delle piccole asole interne, rendono il soggetto alquanto permaloso e difficilmente perdona episodi dolorosi accaduti, la rimozione interiore non molto funziona ma spesso trattiene tutto interiormente…

Una buona visione del proprio io e capacità di rimanere con i piedi per terra anche se l’aspirazione è quella di volersi far cullare dagli eventi e dai sogni, confermato dalla firma che per ovvi motivi, analizzata, ma non evidenziata.

{loadposition addthis}