World Dance Festival 2015, grande soddisfazione per il Centro Danza “Il Sogno”

0
120

dscn2348Ugento (Le) – L’A.S.D. Centro Danza Il Sogno di Novoli torna vittoriosa dall’ultima giornata del World Dance Festival 2015, tenutosi a Ugento nel PalaOzan “Tiziano Manni”.

Nella giuria: Veronica Peparini coreografa e Maestra della trasmissione tv Amici; Fredy Franzutti coreografo del Balletto del Sud; Stefano Francia presidente dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo e Giovanni Nicoli presidente della FIDA insieme molti altri insegnanti e campioni nelle diverse specialità. Tutti si sono prestati in questi giorni a giudicare e a tenere stage nella propria specialità. Perché al World Dance Festival non si gareggia soltanto, ma si impara, si studia e ci si confronta. 

La direttrice artistica di Centro Danza Il Sogno Bianca Milli è molto soddisfatta del lavoro che piccoli e grandi allievi hanno fatto fino ad ora, ed i risultati si sono visti: i piccoli del 3° corso si sono classificati primi nella categoria contemporaneo giovani; secondi classificati categoria contemporaneo junior i ragazzi del 5° corso; mentre le giovani ballerine del 4° corso si aggiudicano il terzo posto nella categoria modern junior; secondo classificato Yari Mello categoria assoli modern junior; primo classificato Elisa Petrelli categoria assoli contemporaneo senior. Grandi applausi per l’emozionante esibizione di Martina De Blasi nell’assolo Modern categoria senior.

                                                                                                                               {gallery}Gallerie/DanzaSogno{/gallery}

Una giornata ricca di emozioni supportata dall’entusiasmo dei tanti genitori che hanno voluto sostenere i propri figli in questa bellissima esperienza. Centro Danza Il Sogno ora guarda al futuro, il prossimo 27 Marzo le allieve del corso avanzato andranno in scena a il Nuovo Cinema Paradiso con “D come…”, uno spettacolo tutto nuovo dedicato alle donne con la direzione artistica di Bianca Milli e la collaborazione della Prof. Rosanna De NigrisInoltre, tante opportunità di crescita per tutti gli allievi tramite stages di formazione e di perfezionamento organizzati regolarmente nella sede dell’Associazione o presso scuole di altri colleghi.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLeverano, una serata dedicata all’universo femminile con “Canto da Sud” e “Teatro delle Rane”
Next articleLecce-Salernitana: presentazione e probabili formazioni