Lecce, conto alla rovescia per il secondo appuntamento della rassegna comica all’Outline Club

0
254

Giobbe CovattaLecce – Dopo il grandissimo successo di pubblico per l’originale comicità di Alberto Farina, la serata del 25 luglio, organizzata e diretta in collaborazione con il Comune di Lecce dal Team dell’Outline Club, ha registrato il tutto esaurito con la presenza di centinaia di salentini e turisti.

“Una serata che ha raccolto consensi oltre ogni migliore aspettativa” racconta il direttore artistico della rassegna Daniele Valentini, titolare della struttura Outline Club, location dal nuovo design elegante e raffinato.

Il primo agosto a calcare il palcoscenico sarà quindi l’ormai famosissimo Giobbe Covatta.

Crescono l’entusiasmo e l’attesa per quest’appuntamento che farà della comicità il tema centrale dell’evento: risate assicurate in una delle serate di spicco del cartellone estivo del Comune di Lecce, con il genuino esponente del sud, sempre capace di cogliere le contraddizioni della società. Il comico di origini pugliesi e di formazione napoletana, regalerà sabato prossimo a leccesi e turisti il meglio del suo bagaglio comico – teatrale.

Storie esilaranti in cui politica, religione e costume s’incroceranno e si legheranno sempre sul filo della sua pungente ironia.

Uno spettacolo divertente ma impegnato, comico ma di stringente attualità. Un’ottima occasione per trascorrere il sabato sera in città, all’insegna del buon umore; un’opportunità offerta dallo staff organizzativo dell’Outline Club, in collaborazione con il Comune di Lecce e numerosi sponsor, per regalare a Lecce e al Salento una serata all’aperto con un ospite d’eccezione in una suggestiva cornice arricchita dalla meravigliosa piscina olimpionica dell’Outline Club.

Gli spettatori saranno intrattenuti con momenti goliardici che precederanno l’esibizione teatrale di Giobbe Covatta e, al termine della quale, potranno continuare con le selezioni musicali dei Dj resident.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente online su bookingshow, presso i punti vendita abilitati, o la stessa sera dell’evento presso il botteghino presente all’ingresso. E’ disponibile il servizio navetta. Per informazioni: 351.1999491 – www.outline.lecce.it

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Stai a 100 m da queste bandiere! Sub in immersione”: le Capitanerie di porto al fianco della Fondazione Dan Europe per un’importante campagna di sensibilizzazione
Next articleSalice S.no, è allarme per la scomparsa di un giovane di 14 anni