Le fasce speciali di Miss Mondo Italia 2018

0
256

Gallipoli (Le) – Oltre all’ambito titolo di Miss Mondo Italia, che il prossimo 10 giugno con lo show del Teatro Italia di Gallipoli assegnerà fascia, corona e pass d’accesso alla finale internazionale di Miss World in programma a dicembre sull’isola di Hainan in Cina, la direzione nazionale ha previsto l’assegnazione di diverse fasce speciali. Intanto quelle abbinate al format internazionale di Miss World: Model, in programma oggi 1 giugno Sala Federico II a Leverano – Lecce, Talent in programma i 5 giugno al Resort&Spa La Casarana di Lido Marini – Lecce, Sport in programma il 4 giugno alle Sirenè ed infine il Beach in programma il 3 giugno al GBeach di Gallipoli. Importanti ed ambite anche le fasce speciali dei partner di Miss Mondo. Miss Vitality’s abbinata al marchio leader della moda capelli in Italia ed in Europa, Miss Gil Cagnè, Miss Caroli Hotels, Miss Cinema “Golden Hour Film” importante società di produzione cinematografia nazionale. Già assegnata invece con un fiume di voti on line, al termine della semifinale di Miss Mondo Italia 2018, la “Miss del Web by Agricola – birra chiara artigianale e popolare” andata a Roberta di Lorenzo, una delle bellezze che rappresenta la regione Campania. Due invece le fasce che si attribuiranno con l’ausilio del popolo della rete: Miss Mondo Social Urbanart contest on line che parte oggi sulla pagina facebook del concorso e Miss Mondo LaStampa.it, istant pool abbinato alla votazione on line sul portale giornalistico www.lastampa.it. Selezione che partirà invece nei prossimi giorni.

Tempo di impegni fitti per le 50 finaliste. Questo il programma del lungo week end. Nella mattinata del 2 giugno giugno, dopo la sveglia alla buon ora e la ricca colazione relax in piscina e poi prove e coreografia sotto la direzione del maestro Lino Perrone. Per tutte le miss in programma anche corsi di make-up, curati dallo staff di Pablo direttore artistico della maison di “Gil Cagnè”, ed a seguire i servizi fotografici di Marco Perulli fotografo ufficiale di Miss Mondo Italia, per “2BEkini” il brand che ha rivoluzionato il mondo del “BeachWear”. In programma anche le riprese del format social media-tv condotto da Laura Brioschi “Love Curvy” in onda tutti i giorni sul profilo fb di Miss Mondo, pillole video che stanno riscuotendo un bel successo di visualizzazioni. Nel pomeriggio la carovana di Miss Mondo farà tappa a Santa Maria di Leuca per la visita alle dimore storica del Tacco d’Italia, la sfilata sul lungomare e la spettacolare apertura della cascata monumentale sotto al faro “de finibus terrae”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, solennità del Corpus Domini con Mons. Seccia
Next article“La mia vita insieme a Fido”: il 3 giugno a San Pietro in Lama un intero pomeriggio dedicato agli amici a quattro zampe