Porto Cesareo, il 7 agosto appuntamento con la moda per la quinta edizione de “La musa”

0
1559

La musa di Porto Cesareo 2016Porto Cesareo (Le) – Domenica 7 agosto alle ore 21 appuntamento in piazza Nazario Sauro con la quinta edizione dell’evento “La Musa“. La serata dedicata alla moda, si svolgerà sul piazzale antistante la Torre “Capitana”, a bordomare in un’atmosfera magica.

Presentati anche quest’anno da Giovanni Conversano i nuovi trend della serata: De Lumè Gioielleria, Emozioni Sposa, Atelier Lucia e Cappuccetto rosso bimbo lasceranno a bocca aperta con le loro creazioni indossate da bellissime modelle, tra cui la top model Giada Pezzaioli, direttamente dal cast della trasmissione “Ciao Darwin”.

Ospite de “La Musa 2016” Pierfrancesco Diliberto, attore, conduttore e regista, più noto al pubblico come il simpaticissimo Pif della trasmissione “Le Iene”. Ma le sorprese non finiscono qui… 

Trepidante attesa per lo show moda di questa edizione. Durante la serata la Hair Stylist Melissa Resta si esibirà in una performance che vedrà la nascita di una bellissima “Sirena”: omaggio, dunque, alle stupende creature metà donna e metà pesce della mitologia greca, che ammaliavano i marinai con la bellezza del corpo e del canto, facendo perdere loro la rotta.

L’incantevle Sirena di Melissa tornerà poi in mezzo al mare… chissà chi sarà il marinaio che verrà a prenderla? Lo scoprirete domenica sera…