#Regionali2020 – Carmiano e Trepuzzi “aprono” a Paolo Pagliaro: “Procediamo uniti e coesi. Siamo tutti candidati”

0
236

Salento – Due nuovi comitati hanno aperto le porte al futuro. In queste ultime ore Carmiano e Trepuzzi testimoniano la vicinanza a Paolo Pagliaro, candidato alle prossime regionali, nella lista del Presidente Fitto, La Puglia Domani.
Tanta fiducia, un obiettivo comune e la consapevolezza di essere diversi per scelta, di proporre un modello politico vicino alla gente, una politica fatta con spirito di servizio e che mette in gioco tutti verso un solo obiettivo: lavorare per ridare voce al Salento, terra penalizzata da politiche Bari-centriche così come spiega Pagliaro.

Taglio del nastro dunque con la coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento, Laura Indennidate a Carmiano e Paolo Rango a Trepuzzi che hanno curato ogni minimo dettaglio delle nuove sedi, grazie anche all’impegno dei rispettivi direttivi cittadini.

Due altri avamposti, dunque, della sfida che il presidente del Movimento Regione Salento ha accolto scendendo in campo procedendo sempre più spedito verso l’appuntamento del i20 e 21 settembre 2020.

Paolo Pagliaro accolto da amici e simpatizzanti ha parlato con l’ardore di sempre degli obiettivi, delle battaglie, dei progetti futuri, e della necessità di dare una svolta in Regione Puglia, dove negli ultimi 15 anni ha governato il centrosinistra lasciando ancora più indietro il Salento con politiche che hanno accentrato tutto su Bari e gestito, inoltre, malissimo questioni importantissime come la Xylella, ad esempio, provocando un danno al comparto olivicolo per circa due miliardi, più il danno all’intero paesaggio. E poi si è discusso sulla questione trasporti e collegamenti imbarazzante, figlia anche di un Piano dei Trasporti da rivedere.

Serve una svolta e come ha sottolineato Paolo Pagliaro: “Procediamo forti, uniti, e coesi, siamo tutti candidati”.