Campi S.na: Amministrazione Palasciano al capolinea

0
663

CampiCampi Salentina (Le) –  Ore contate per l’Amministrazione Palasciano.

Crisi aperta sull’approvazione del bilancio consuntivo. Dopo una lunga giornata a negoziare e leggere tra le righe dell’unico punto all’ordine del giorno, è mancato il numero legale per l’approvazione. 
Domani sarà la giornata decisiva per conoscere il destino della politica campiota; la palla passa nelle mani del Prefetto. 
Lo stesso Prefetto aveva indicato in 20 giorni il tempo massimo per l’approvazione del bilancio, termine che è scaduto proprio oggi. Grande fermento tra i protagonisti che trattano eventuali soluzioni, anche se è da escludere una seconda chiamata perché dovrebbe avvenire entro ventiquattro ore; ma non c’è più tempo.

La logica conseguenza dovrebbe essere quella di commissariare il Comune di Campi Salentina, approvare il bilancio e pensare al futuro. Curioso che proprio in questi giorni c’è stata la tornata elettorale per il rinnovo di molte amministrazioni comunali; Campi ha perso il treno e quindi il Comune dovrebbe rimanere nelle mani del Commissario per più di un anno.

Nelle prossime ore seguiremo l’evoluzione di questo terremoto politico.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleL’1 ed il 2 giugno Novoli ospiterà l’importante manifestazione “Ben…Essere a Novoli”
Next articleI disegni di Federico Fellini dal “Libro dei sogni”